lunedì 25 ottobre 2010

qualche tegola

Tutte le mattine prendo un buon caffe' al solito bar, e di fronte c'e' un vecchio palazzo, dove quando ero bambino ospitava una ferramenta, di quelle di una volta, con forti odori di vernici e diluenti, col pavimento in tavole di legno grezzo e davanti l'ingresso un pompa della miscela per i motorini.
Ora non esiste piu', come non c'e' piu' il Vecchio Dante dietro al bancone, ma il palazzo si, e ho provato a riprodurlo, con pessimi risultati tecnici, ma mi ricorda la ferramenta e il vecchio Dante.

Ho una discreta scimmia nei confronti  di King Crimson, e ho voluto omaggiarlo pure con una tegola.
Una tegola trovata nell'atrio di un antico palazzo, e credo abbia almeno 5 volte la mia eta'.
Abito in un vicolo, a 30 metri dalla casa dove nacque mio padre e mio nonno e non potevo esimermi dal riprodurla

Avete una casa in campagna? una villetta fuori citta'?
Allora vi serve una tegola col numero civico, tipo questa, o come volete voi.
Carpe Diem.

venduta
Minianimalista.
venduta

lampada a muro.
venduta.

Nessun commento:

Posta un commento