lunedì 25 ottobre 2010

just my 2 cents

Oggi basta farsi un giro per la rete, fra i migliaia di siti o blog, per vergognarsi non poco di quello che vorrei pubblicare io, e cioe' le mie "opere" fatte su sassi, tegole mattonelle o quant'altro.
Ma considero pure il fatto che nella vita faccio tutt'altro ( lavoro nell'ambito della ristorazione aziendale) e quindi me ne frego.
E' una passione, la mia, nata quasi per gioco, per far felice una bambina ( la mia) di 10 anni, che voleva fare un mercatino dei bambini qui in paese, all'interno del mercatino dell'antiquariato.
E allora inizi a dipingere sassi  con personaggi del mondo della musica, dei cartoni animati, o delle semplici scritte, con i nomi delle sue amichette.
Poi ti fai prendere la mano, e inizi a dipingere piastrelle, senza pretese per carita', sempre per gioco, ma Lei e' riuscita a vendere anche quelle :)
Ed ecco che rispunta allora anche una mia vecchia passione, quella di fare tegole con il Das, anche queste con risultati modesti, ma spero apprezzabili.


Sono degli oggetti perfettamente inutili, ma che magari potreste tenere in casa o nel balcone solo per il gusto di dire: Ehy, ho un opera di caffeina! :D

 just my 2 cents.

Caffeina

Nessun commento:

Posta un commento