venerdì 6 aprile 2012

boscimani a seveso

Oggi non avevo un cazzo da fare e decido di fare una tegola.
Avevo in mente di creare una maschera tribale africana, poi sfogliando un giornale che aveva in casa mia madre vedo una foto di una maschera antigas e cosi ho sommato le due cose.
Su un noto forum di netgamers, che non pubblicizzo per intero, ma mettero' solo le iniziali: NGI*, mi dicono che sono vecchio, ergo faccio il cazzo che voglio, tanto chi se lo ricorda fra 2 giorni?
Se mandassi la foto della tegola a Dipre', direbbe che sono un post modernista, visionario dell'insieme delle quadrature dei cerchi, che le mie opere sono il risultato di uno studio quasi Freudiano dell'incoscio degli abitanti del Congo belga dopo le 22, che disturbo i Santi e mando affanculo i fanti, della tecnica del bombolettismo convulsivo nel colore ecc..
In realta' quest'opera e' frutto di un pomeriggio noioso e piovoso, lavoro in una cucina di ristorazione aziendale, e di arte so' na sega, ma sono Caffeina, e non potete NON avere una mia opera in salotto, echecazzo.

*  -_-'

1 commento: